Final Fantasy XIV in una nuova versione di PROVA

La software house giapponese  “Square Enix” ha esteso Final Fantasy XIV in una nuova versione di PROVA, rimuovendo il limite dei 14 giorni di prova.

In che cosa consiste questa nuova versione di PROVA

Come già accennato all’inizio dell’articolo, il limite dei 14 giorni di prova è stato rimosso per lasciare più libertà di gioco ai nuovi utenti. L’attuale limite è quello di bloccare il gioco al livello 35 (con l’ultima espansione “Stormblood” si arriva massimo al livello 70). Questo grandissimo cambiamento permette quindi di sfruttare tutte le modalità di gioco di Final Fantasy XIV ONLINE: sviluppo di differenti classi, partecipare a lunghe quest, dungeon e tante altre attività di gruppo, incluso il classico pvp.

Nota: gli utenti, che hanno già utilizzato la vecchia modalità di prova del gioco, possono tranquillamente utilizzare l’attuale nuova versione di prova e continuare dai loro vecchi dati di gioco.

Come ottenere la nuova versione di PROVA

Il gioco completo e la nuova versione di prova è disponibile per piattaforma PC (Windows e Mac) e console PS4, di seguito i link per scaricare la versione di prova:

Se invece siete interessati all’acquisto del gioco completo, di seguito trovate dei link con delle diverse offerte interessanti: